American Horror Story | Il genere horror torna di moda

1American Horror Story, la serie FX nominata agli Emmy, è uno degli show più terrificanti e ambiziosi mai trasmessi sul piccolo schermo. Si inserisce anche in una ripresa del genere horror, che include The walking dead su AMC, The Following su Fox e Hemlock Grove su Netflix.

A The Writers’ room gli ideatori della serie Ryan Murphy e Brad Falchuke e il produttore esecutivo Tim Minear parlano della fortuna del genere e del motivo per cui ai telespettatori piace venire spaventati.

Per l’intervento completo di Ryan Murphy, ecco il link all’articolo originale.

The writers’ room va in onda alle 22 su The Sundance Channel. La premiére di American Horror Story, questa volta sottotitolata Coven, verrà trasmessa su FX a partire dal 9 ottobre alle 22.

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli