American Horror Story: Hotel | Wes Bentley è il nuovo ospite

Premiere Screening Of FX's "American Horror Story: Freak Show" - Red Carpet

Wes Bentley è il nuovo arrivato come regular in American Horror Story: Hotel.

Il creatore della serie, Ryan Murphy, ha twittato martedì (17 Marzo) di essere entusiasta di avere Bentley nel cast.

Bentley si unisce a Matt Bomer, Cheyenne Jackson e Lady Gaga in un cast in rapida espansione. Sia Bentley che Bomer sono stati guest star in American Horror Story: Freak Show, ma questa è la prima volta che faranno parte della serie come regular. Jackson e Gaga sono completamente nuovi nell’universo di AHS.

Con Jessica Lange che ha annunciato al PaleyFest 2015 che ha finito il suo incarico in AHS, Hotel potrebbe essere una possibilità per lo show di reinventarsi sul serio e dare nuova vita alla serie.

I dettagli sui nuovi ruoli non sono stati rivelati, anche se Bomer ha accennato durante il PaleyFest che potrebbero esserci scintille tra il suo personaggio e quello di Lady Gaga.

“Non posso davvero specificare troppo. Non posso confermare o negare che possa trattarsi di una relazione romantica [tra lui e Lady Gaga]”, dice Bomer.

I fan però dovranno aspettare ancora qualche mese per i dettagli specifici. Se la storia dovesse ripetersi, American Horror Story: Hotel non accetterà visitatori prima di Ottobre.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli