American Horror Story | Freak Show: un personaggio misterioso

skyler-samuels-american-horror-story-freak-showAmerican Horror Story: Freak Show ha un altro nome da aggiungere alla lista di “fenomeni da baraccone” presenti nell’imminente quarta stagione.

The Hollywood Reporter fa sapere che Skyler Samuels (The Nine Lives of Chloe King) è stata scritturata per un “importante arco ricorrente” nella stagione. Per il momento il suo ruolo viene tenuto segreto, ma sappiamo che interpreta un’abitante di Jupiter, Florida, che è un “personaggio centrale” nella trama della stagione.

Ci chiediamo se abbia qualcosa a che fare con l’altra guest star Matt Bomer. Sarebbero certamente una coppia formidabile, non trovate?

American Horror Story: Freak Show debutta mercoledì 8 ottobre alle 10 p.m. ET/PT su FX.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli