American Horror Story | Freak Show: presente un personaggio di Asylum!

pepperAmerican Horror Story: Freak Show porterà indietro Pepper! Un call sheet sfuggito al controllo della produzione di New Orleans ha rivelato il suo ritorno ed Entertainment Weekly ha confermato che il personaggio di Asylum comparirà nella quarta stagione.

Era Naomi Grossman ad interpretare Pepper in American Horror Story: Asylum, ambientato negli anni Sessanta. Freak Show è invece ambientato negli anni Cinquanta, quindi i tempi coincidono. Il co-creatore Ryan Murphy è solito riutilizzare gli attori della serie, ma questa è la prima volta che i personaggi passano da una stagione all’altra.

“Ci abbiamo pensato tanto e a lungo e abbiamo deciso che sarebbe stata una cosa interessante da fare” ha detto Murphy a EW.

American Horror Story: Freak Show è ambientato in Florida negli anni Cinquanta. Jessica Lange interpreta Elsa Mars, la proprietaria di uno dei pochi freak show rimasti nel Paese. Kathy Bates, Sarah Paulson, Angela Bassett, Evan PetersMichael Chiklis sono tutti membri del suo freak show. La Paulson interpreta delle gemelle siamesi, la Bates una donna barbuta, la Bassett una donna con tre seni e Chiklis un uomo dotato di grande forza. Anche Frances Conroy, Denis O’Hare, Emma Roberts e Gabourey Sidibe torneranno nella nuova stagione. Tra i volti nuovi, invece, ci saranno John Carroll Lynch, Matt Bomer, Patti LaBelle e Finn Wittrock.

Aspettatevi che Freak Show sia più spaventoso di Coven.

“Devo ammetterlo, Freak Show è davvero più spaventoso…ho letto il copione e ho avuto gli incubi” ha detto la Roberts.

American Horror Story: Freak Show debutterà mercoledì 8 ottobre alle 10 p.m. su FX.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli