Home American Horror Story American Horror Story-Freak Show| La data della premiere

American Horror Story-Freak Show| La data della premiere

0
American Horror Story-Freak Show| La data della premiere

freakshowLa stagione 4 di American Horror Story ha finalmente una data di premiere!!

Precisamente lo show, ritornerà il prossimo 8 ottobre, mercoledì, alle 10 (pm).

La quarta stagione dello show si occuperà di uno degli ultimi ‘freak show’ (spettacoli di rarità biologiche) esistenti al mondo, dai lontani anni’ 50.

Le vicende si svolgeranno nella cittadina della Florida, Juniper, e tra le diverse stranezze rivedremo tutti i volti di attori a noi cari.

La vincitrice di Emmy, Jessica Lange tornerà come Elsa Mars, la vincitrice di Academy, Kathy Bates tornerà come Effil Darling, la celebre attrice Angela Bassett sarà Desiree Dupree, Sarah Paulson avrà il doppio compito di interpretare le gemelle unite Bette e Dot Tattler, Evan Peters sarà Jimmy Darling, e Emma Roberts, Maggie.

Inoltre vedremo per la prima volta in AHS, Michael Chiklis come Wendell Del Toredo, oltre a John Carroll Lynch (Fargo), che darà il volto al cattivo principale.

 

Fonte   

Previous article AHS: Freak Show recluta la donna più piccola del mondo!
Next article Nashville | Un’inaspettata lezione di ballo
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here