American Horror Story: Freak Show | Ecco 5 scoop in attesa della premiere

american-horror-story-01

Mancano ancora 12 ore alla premiere di American Horror Story: Freak Show, ma TVLine ha qualche succulento scoop, tra cui quello che il co-creatore Ryan Murphy chiama “una delle cose più disturbanti che abbiamo mai fatto.”

Continuate a leggere per avere cinque scoop che arrivano direttamente dalle menti dietro lo show e soprattutto cosa dobbiamo aspettarci dallo speciale di Halloween di questa stagione. (Attenzione spoiler: Ha a che fare con due facce e un potenziale cancello per l’inferno. Insomma, il solito.)

1. L’episodio 4 rivelerà tutto quello che abbiamo bisogno di sapere (almeno per ora) riguardo il grande cattivo di Freak Show, Twisty the Clown. “C’è una grande storia che spiega…perché agisce in questo modo,” ha detto Murphy. L’episodio è “in un certo senso basato su una leggenda metropolitana.”

2. L’episodio di Halloween di questa stagione formato da due parti girerà attorno a Wes Bentley nei panni di Edward Mordrake, una figura realmente esistita che si pensa sia nata con una faccia sul retro della sua testa (ovvero una faccia che sussurrava ordini direttamente dall’inferno). Le tradizioni di circhi e baracconi dicono che non bisognerebbe lavorare la notte di Halloween per paura che una delle canzoni possano invocare Edward, che a sua volta ti prenderebbe e ti trascinerebbe all’inferno. “Questo è anche l’episodio in cui Jessica Lange canterà una canzone di Lana Del Rey,” ha aggiunto Murphy, “che è qualcosa da non perdere.”

3. Aspettatevi molti più conflitti tra i personaggi interpretati da Emma Roberts e Sarah Paulson in questa stagione! Emma Roberts interpreta l’interesse amoroso di Jimmy (Evan Peters), e Dot – una delle due gemelle siamesi – “mette le cose in chiaro con lei subito,” dice Marphy.

4. Se fossi in voi, riguarderei attentamente i titoli di apertura, visto che Murphy ci fa notare che sono pieni di indizi riguardo quello che potrebbe succedere durante questa stagione. (Lui ha detto addirittura che il personaggio ermafrodito, quello che ha una gamba dove dovrebbero trovarsi i suoi genitali, potrebbe apparire.”)

5. Murphy ha detto che l’apparizione di Matt Bomer nell’Episodio 5 è doppia: un incontro lungo sette pagine con Michael Chiklis, che Murphy descrive come “una scena di vero orrore”, seguita da un’altra parte con Finn Wittrock. Murphy ha inoltre detto che ha presentato il personaggio a Bomer come “davvero fuori di testa,” e questo ha fatto raggiungere l’accordo con la star di White Collar. Volete un ultimo indizio? Mentre era sul set, Bomer sembrerebbe aver detto che l’intera esperienza è stata come un sentimento di “un pazzo Tennessee Williams”. Quindi, ora posso partire le scommesse su cosa vedremo.

American Horror Story: Freak Show andrà in onda con la premiere mercoledì 10 su FX.

Mentre aspettate la premiere, potete dare un’occhiata a queste nuove foto di American Horror Story: Freak Show.

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli