Home American Horror Story American Horror Story | Dove ci porterà la stagione 6 se avrà a che fare con dei bambini?

American Horror Story | Dove ci porterà la stagione 6 se avrà a che fare con dei bambini?

0
American Horror Story | Dove ci porterà la stagione 6 se avrà a che fare con dei bambini?

AHS

La sesta stagione di AHS sta arrivando, ma c’è l’inghippo. Mancano solo un paio di mesi alla premiere e ancora sappiamo pochissimo! Le informazioni che abbiamo sono poche e vaghe: alcune idee generali sulla stagione, una nuova misteriosa immagine ed una data di premiere stranamente anticipata. A questo punto stiamo brancolando nel buio. Mentre aspettiamo nuove info, abbiamo tante teorie a tenerci compagnia e le avevamo già riunite in una lista di teorie generali. Ma visto che Ryan Murphy ha fatto intendere che nella sesta stagione ci sarà qualcosa che ha a che fare coi bambini, ecco una serie di nuove idee sul futuro dello show.

American Horror Story: Boarding School – Quest’idea non arriva dal nulla. I fan più fedeli si ricorderanno sicuramente quel richiamo alla Thatcher School alla fine della quinta stagione della serie, quindi potrebbe non essere poi un’idea tanto stramba come sembra.

American Horror Story: Theme Park – I parchi a tema sono pieni di bambini, ovvio. E se la scelta cadesse su un vecchio parco a tema costruito su un terreno maledetto? O se accadesse una qualche tragedia e  il parco venisse maledetto per l’eternità? Il materiale non manca qui.

American Horror Story: Cult – Non soltanto darebbe materiale horror perfetto e inquietante al punto giusto, ma sarebbe impossibile non inserirvi i bambini. Una sorta di comunità dove si vogliono crescere e indottrinare le generazioni future. Pensate ai Children of the Corn… Bambini del genere sono alquanto inquietanti.

American Horror Story: Summer Camp – Una scelta ovvia, ma che potrebbe ripagare in termini di riuscita. Abbiamo già visto quanto questo setting possa essere spaventoso con Dead Of Summer (Freeform). Immaginatevi un massacro o qualcuno che viene posseduto ed ecco a voi un serial killer.

c969f955f179e683_ahsh_lh_gallery_hires2_11.38.38_AM

American Horror Story: Cruise Ship – Se pensate ad una rilassante vacanza in famiglia su una nave da crociera, non potete fare a meno di inserirvi anche i bambini. Le cose potrebbero andare in mille modi diversi: potrebbe esserci un mostro marino, un killer a bordo, membri dell’equipaggio malvagi…

American Horror Story: Roswell – Lo sappiamo, AHS ha già parlato di alieni nella seconda stagione, Asylum. Ma che ne direste di una stagione che parla SOLO di alieni e rapimenti alieni? Molte volte, nei film e negli show, sono i bambini ad essere rapiti. Sembrerebbe una scelta semplice.

American Horror Story: Backwoods – Se avete visto Deliverance, un classico dell’horror, sapete che i boschi fitti possono essere un luogo spaventoso. E cosa è peggio di un gruppo di bigotti che vivono nel bosco e che prendono di mira le persone che vengono dalla città? I loro figli.

Fonte

Previous article Grey’s Anatomy | 15 curiosità che potreste non sapere
Next article Fargo | Un nuovo casting da The Leftovers
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here