
Dopo aver condiviso una serie numerosa di anticipazioni per la settimana stagione di American Horror Story, dalle api ai clown sino a intriganti affreschi, il produttore Ryan Murphy a finalmente rivelato il titolo. Perciò senza indugiare oltre, preparatevi per American Horror Story: Cult.
Indizi a riguardo sono stati per primi rilasciati al San Diego Comic-Con nella giornata di oggi, con uno zootropio interattivo. L’enorme meccanismo invitava i fan ad avvicinarsi e osservare, una faccia di clown che sembrava ridere, due donne, una bionda e una mora, che combattevano. E’ stato tutto misterioso ma ha portato all’attesa rivelazione: invitando i fan a raccogliersi davanti all’Hilton Bayfront Hotel, FX ha finalmente aperto le porte sulla nuova stagione, rivelando il titolo richiesto a gran voce dai fan usando acqua a getto da una barca sulle quali sono state proiettate delle immagini inquietanti.
I fan di American Horror Story saranno felici di sapere che oltre al titolo, FX ha anche rilasciato un video su AHS7.com spaventoso che vede un’armata di clown (forse dei seguaci di Twisty?) ed anche la data della premiere, ovvero il 5 settembre. Ryan Murphy ha anche rivelato che delle informazioni nuove, forse il titolo, verranno svelate nelle prossime settimane.
Cult si ispirerà alle elezioni presidenziali del 2016 con la premiere che avrà luogo la notte delle elezioni. La stagione porterà sullo schermo entrambe le ali politiche coinvolte, ma specificatamente si concentrerà su un gruppo di persone “ignorate dall’amministrazione attuale e che temono che le loro vite vengano spazzate via.”
La stagione ha delle forti connessioni con Freak Show, incluso il ritorno di Twisty the Clown. Torneranno nel cast Sarah Paulson, Evan Peters, Cheyenne Jackson e Adina Porter.
La settima stagione di American Horror Story debutterà su FX il 5 settembre.