American Horror Story | Dal Comic-Con il titolo della S7


Dopo aver condiviso una serie numerosa di anticipazioni per la settimana stagione di American Horror Story, dalle api ai clown sino a intriganti affreschi, il produttore Ryan Murphy a finalmente rivelato il titolo. Perciò senza indugiare oltre, preparatevi per American Horror Story: Cult.

Indizi a riguardo sono stati per primi rilasciati al San Diego Comic-Con nella giornata di oggi, con uno zootropio interattivo. L’enorme meccanismo invitava i fan ad avvicinarsi e osservare, una faccia di clown che sembrava ridere, due donne, una bionda e una mora, che combattevano. E’ stato tutto misterioso ma ha portato all’attesa rivelazione: invitando i fan a raccogliersi davanti all’Hilton Bayfront Hotel, FX ha finalmente aperto le porte sulla nuova stagione, rivelando il titolo richiesto a gran voce dai fan usando acqua a getto da una barca sulle quali sono state proiettate delle immagini inquietanti.

I fan di American Horror Story saranno felici di sapere che oltre al titolo, FX ha anche rilasciato un video su AHS7.com spaventoso che vede un’armata di clown (forse dei seguaci di Twisty?) ed anche la data della premiere, ovvero il 5 settembre. Ryan Murphy ha anche rivelato che delle informazioni nuove, forse il titolo, verranno svelate nelle prossime settimane.

Cult si ispirerà alle elezioni presidenziali del 2016 con la premiere che avrà luogo la notte delle elezioni. La stagione porterà sullo schermo entrambe le ali politiche coinvolte, ma specificatamente si concentrerà su un gruppo di persone “ignorate dall’amministrazione attuale e che temono che le loro vite vengano spazzate via.”

La stagione ha delle forti connessioni con Freak Show, incluso il ritorno di Twisty the Clown. Torneranno nel cast Sarah Paulson, Evan Peters, Cheyenne Jackson e Adina Porter.

La settima stagione di American Horror Story debutterà su FX il 5 settembre.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli