American Horror Story | Coven: un debutto da record

american-horror-story-coven-premiere-FXAmerican Horror Story: Coven, iniziato mercoledì 9 ottobre su FX, è stato proiettato tra gli show più seguiti dell’emittente. Il debutto è stato seguito da 5, 5 milioni di spettatori, con un incremento del 44% rispetto alla première dello scorso anno di American Horror Story: Asylum. L’episodio ha inoltre registrato un rating di 3.0 nella fascia di adulti 18-49, con un incremento circa del 90% rispetto all’autunno scorso e superando tutti gli show che venivano trasmessi in quella serata, ad eccezione di Modern Family in onda su ABC. Se aggiungiamo al conteggio anche la prima replica dell’episodio, AHS ha totalizzato 7,8 milioni di spettatori.

Vivacizzato da dialoghi divertenti e strutturato con disciplina sorprendente per il solitamente frenetico horror-drama, AHS: C si è anche guadagnato una critica entusiastica da Melissa Maerz, giornalista di EW.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli