American Horror Story | Connie Britton vorrebbe tornare nella serie

connie-brittonSe dipendesse da lei, Connie Britton prenoterebbe subito una stanza nell’ Hotel della prossima stagione di ‘American Horror Story’.

L’attrice lo ha dichiarato martedì scorso a Variety durante un panel speciale ai Television Academy, in cui si è riunita alle donne di AHS. A specifica domanda del settimanale se fosse o meno disposta a tornare nella serie in futuro la risposta di Britton è stata “Certo che sì!” aggiungendo poi “Mi piacerebbe tornare, anche se incastrare gli impegni non sarebbe facile.” Attualmente l’attrice è la protagonista di ‘Nashville’, perciò spende la maggior parte del tempo impersonando la star del country Rayna James.

In ogni caso, ricorda ancora con affetto la sua esperienza nella prima stagione di Horror Story. “Ricordo che Ryan Murphy (creatore della serie) mi disse ‘Hai la mia parola che ciò che dovrai fare in questa serie non si avvicina nemmeno lontanamente a tutto ciò a cui lavorato negli ultimi cinque anni’ ” dichiara Britton. “E la cosa mi intrigò parecchio.”

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli