American Gods | Un nuovo alleato per Mr. Wednesday

corbin-bernsen
L’ex di Psych Corbin Bernsen è stato contattato per interpretare un ruolo ricorrente, Vulcan, nell’adattamento in arrive su Starz del romanzo fantasy di Neil Gaiman, American Gods.

Vulcan è uno dei più vecchi alleati di Mr. Wednesday (Ian McShane).
Lui si è creato una vita comoda raccogliendo i suoi poteri dal mondo moderno, il che lo rende diffidente verso il piano di Wednesday.

La trama di American Gods racconta una guerra tra i nuovi e i vecchi Dei: i Dei tradizionali, con radici mitologiche da tutto il mondo, stanno perdendo credenti a favore di un nascente gruppo di nuovi Dei che riflettono l’amore della società moderna verso i soldi, la tecnologia, i media, la celebrità e le droghe. Il protagonista, Shadow Moon (Ricky Whittle), è un ex carcerato che diventa la guardia del corpo e compagno di viaggio di Mr. Wednesday (McShane), un truffatore che in realtà è uno degli Dei antichi, insieme attraverseranno lo Stato in cerca di forze per prepararsi alla battaglia contro queste nuove divinità.

Bernsen è apparso in tutte le otto stagioni della serie Psych in onda su USA Network nel ruolo di Henry Spencer. Il ruolo che lo rese noto al pubblico fu quello di un avvocato, Arnie Becker, nella serie di lunga durata LA Law, che gli ha fruttato diversi Emmy e nomination ai Golden Globe.

E’ altre sì noto per il ruolo di Roger Dorn nel franchise cinematografico Major League.

Viene rappresentato da Randy James Management e Innovative Artists.

American Gods è prodotto da FremantleMedia North America.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,960FollowersFollow

Ultimi Articoli