American Gods | Si cerca una nuova Media


Sembra che Tech Boy di American Gods abbia aggiunto un nuovo amico: la serie di Starz ha aggiunto il ruolo di New Media per la stagione 2, così ha appreso TVLine in esclusiva.

Sappiamo che lo show sta cercando una donna asiatica, di circa vent’anni, per interpretare la parte come regolare della serie, ruolo che simboleggerà i social media nell’America moderna così come Gillian Anderson aveva rappresentato la televisione e la cultura pop nella Stagione 1.

Sebbene Starz non abbia commentato, sembra che la serie si stia muovendo per coprire il vuoto lasciato dall’uscita dallo show di Anderson.
In gennaio, Anderson aveva anticipato ai giornalisti ai TCA invernali che non avrebbe girato nessun altro episodio del drama fantasy, che racconta la battaglia tra i Vecchi Dei (figure mitologiche e antiche tradizioni) e i Nuovi Dei (rappresentati dalla tecnologia, media, ecc). L’annuncio dell’attrice arriva sei settimane dopo che i co-showrunner Bryan Fuller e Michael Green avevano lasciato lo show a causa di divergenze creative con il produttore Fremantle sulla lunghezza e regia della Stagione 2.

L’ex produttore di Hannibal Jesse Alexander sarà lo showrunner per la stagione 2 insieme all’autore Neil Gaiman, sul cui romanzo del 2001 si basa lo show.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,038FollowersFollow

Ultimi Articoli