American Gods | Si cerca una nuova Media


Sembra che Tech Boy di American Gods abbia aggiunto un nuovo amico: la serie di Starz ha aggiunto il ruolo di New Media per la stagione 2, così ha appreso TVLine in esclusiva.

Sappiamo che lo show sta cercando una donna asiatica, di circa vent’anni, per interpretare la parte come regolare della serie, ruolo che simboleggerà i social media nell’America moderna così come Gillian Anderson aveva rappresentato la televisione e la cultura pop nella Stagione 1.

Sebbene Starz non abbia commentato, sembra che la serie si stia muovendo per coprire il vuoto lasciato dall’uscita dallo show di Anderson.
In gennaio, Anderson aveva anticipato ai giornalisti ai TCA invernali che non avrebbe girato nessun altro episodio del drama fantasy, che racconta la battaglia tra i Vecchi Dei (figure mitologiche e antiche tradizioni) e i Nuovi Dei (rappresentati dalla tecnologia, media, ecc). L’annuncio dell’attrice arriva sei settimane dopo che i co-showrunner Bryan Fuller e Michael Green avevano lasciato lo show a causa di divergenze creative con il produttore Fremantle sulla lunghezza e regia della Stagione 2.

L’ex produttore di Hannibal Jesse Alexander sarà lo showrunner per la stagione 2 insieme all’autore Neil Gaiman, sul cui romanzo del 2001 si basa lo show.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.