American Gods | Rilasciata l’accattivante sequenza di apertura

Manca un mese al debutto di American Gods e Starz ha già rilasciato la sequenza di apertura della tanto attesa serie adattata al romanzo di Neil Gaiman.

“È strano volere delle statuette nella seuqenza di apertura?” hanno detto con una dichiarazione i produttori esecutivi, Bryan Fuller e Michael Green. “Astronauti crocifissi, cowboy neon e centauri sadomaso, ci inchiniamo agli studios Elastic e alla loro spettacolare visione. Un totem di visioni divine che non sapevamo di dover venerare fino a quando non ci hanno mostrato la luce con questo appello agli American Gods.”

American Gods parla di Shadow Moon (interpretato da Ricky Whittle), un ex detenuto che, distrutto dalla recente morte della moglie, diventa guardia del corpo e compagno di viaggio del truffatore Mr. Wednesday (Ian McShane di Deadwood). Ma in verità, Mr. Wednesday è una potente ed antica divinità in viaggio attraverso il paese con la missione di costruire un esercito e di reclamare la sua gloria ormai persa.

Il cast include anche Emily Browning (Sucker Punch) come Laura Moon, Pablo Schreiber (Orange is the New Black) nei panni di Mad Sweeney, Yetide Badaki (Sequestred) come Bilquis, Bruce Langley è Technical Boy, Crispin Glover (Back to the Future) è Mr. World e Orlando Jones (Sleepy Hollow) sarà Mr. Nancy. Anche Kristin Chenoweth (Pushing Daisies), Gillian Anderson (Hannibal), Cloris Leachman (Raising Hope), Peter Stormare (Prison Break), Corbin Bernsen (Psych) e Joanthan Tucker (Kingdom) hanno dei ruoli nello show.

https://www.youtube.com/watch?v=G4g8rUezsig

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli