American Gods | Rilasciata l’accattivante sequenza di apertura

Manca un mese al debutto di American Gods e Starz ha già rilasciato la sequenza di apertura della tanto attesa serie adattata al romanzo di Neil Gaiman.

“È strano volere delle statuette nella seuqenza di apertura?” hanno detto con una dichiarazione i produttori esecutivi, Bryan Fuller e Michael Green. “Astronauti crocifissi, cowboy neon e centauri sadomaso, ci inchiniamo agli studios Elastic e alla loro spettacolare visione. Un totem di visioni divine che non sapevamo di dover venerare fino a quando non ci hanno mostrato la luce con questo appello agli American Gods.”

American Gods parla di Shadow Moon (interpretato da Ricky Whittle), un ex detenuto che, distrutto dalla recente morte della moglie, diventa guardia del corpo e compagno di viaggio del truffatore Mr. Wednesday (Ian McShane di Deadwood). Ma in verità, Mr. Wednesday è una potente ed antica divinità in viaggio attraverso il paese con la missione di costruire un esercito e di reclamare la sua gloria ormai persa.

Il cast include anche Emily Browning (Sucker Punch) come Laura Moon, Pablo Schreiber (Orange is the New Black) nei panni di Mad Sweeney, Yetide Badaki (Sequestred) come Bilquis, Bruce Langley è Technical Boy, Crispin Glover (Back to the Future) è Mr. World e Orlando Jones (Sleepy Hollow) sarà Mr. Nancy. Anche Kristin Chenoweth (Pushing Daisies), Gillian Anderson (Hannibal), Cloris Leachman (Raising Hope), Peter Stormare (Prison Break), Corbin Bernsen (Psych) e Joanthan Tucker (Kingdom) hanno dei ruoli nello show.

https://www.youtube.com/watch?v=G4g8rUezsig

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.