American Gods | Ricky Whittle di The 100 sarà Shadow Moon

image

American Gods” ha trovato il suo Shadow Moon. Ricky Whittle, che abbiamo visto recentemente in “The 100” di The CW e in “Mistresses” di ABC, interpreterà proprio Shadow.

Shadow Moon è il protagonista del romanzo di Neil Gaiman, su cui la serie è basata. Moon viene descritto come un “ex detenuto che diventa la guardia del corpo e partner di viaggio di Mr. Wednesday, un truffatore che in realtà è uno degli dèi della mitologia antica, durante una missione attraverso gli Stati Uniti per radunare le forze in preparazione alla battaglia contro le nuove divinità.”

“Sono emozionato per il fatto che Ricky abbia ottenuto il ruolo di Shadow. Le sue audizioni sono state strepitose,” ha detto Gaiman. “Il processo di dare vita al libro sul piccolo schermo è appena iniziato. ‘American Gods’ è soprattutto un libro che parla di immigrati e quindi mi sembra molto appropriato il fatto che Shadow arrivi in America. Sono davvero contento che Ricky vestirà i panni di Shadow. Ora inizia la parte divertente.”

“Abbiamo cercato il nostro Shadow Moon in ogni paese e isola di ogni continente, e siamo stati fortunati ad avere trovato Ricky,” hanno aggiunto Bryan Fuller e Michael Green, showrunners della serie. “I fans del romanzo capiranno subito che lui ha il cuore e il carattere del personaggio di cui si sono innamorati.”

Nato a Oldham, in Inghilterra, Whittle è apparso in precedenza in “Austenland”, “NCIS” ed “Holby City”. Figlio di un membro della Royal Air Force, Whittle è cresciuto viaggiando in giro per il mondo ed ha rappresentato il Regno Unito nel calcio e nel rugby a livelli giovanili.

American Gods” racconta di una guerra tra dèi antichi e nuovi, visto che le divinità tradizionali con radici mitologiche stanno “perdendo i credenti a causa di un pantheon di nuovi dèi, che riflettono la società moderna che ama soldi, tecnologia, media, celebrità e droghe.”

La serie inizierà ad essere girata ad aprile.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,960FollowersFollow

Ultimi Articoli