American Gods | La prima immagine di Easter

American Gods
Bhe, guardate un pò chi è appena saltato fuori dal cappello del mago.
American Gods ha rilasciato la prima immagine di Kristin Chenoweth nel ruolo della Dea Easter, tramite un post su twitter del produttore esecutivo Bryan Fuller.


Nel 2001 Neil Gaiman, su cui si basa la serie in arrivo su Starz, Easter è descritta come uno spirito libero di pace e amore che aiuterà il protagonista Shadow Moon nel suo momento più difficile.

L’entrata di Chenoweth nel cast è stata annunciata durante il panel dello show al Comic-Con di San Diego.

Il drama segue la crescente faida tra i vecchi e i nuovi Dei; il gruppo dei veterani si sente minacciato dalle nuove leve, che riflettono le ossessioni moderne di soldi, droghe, celebrità ecc. Ricky Whittle di The 100 è il protagonista Shadow, un ex galeotto che diventa la guardia del corpo di Mr. Wednesday (Ian McShane di Deadwood), un vecchio Dio che cerca di costruire un’armata per abbattere il nuovo regime.

Altri attori nel cast sono Gillian Anderson (The X-Files), Orlando Jones (Sleepy Hollow), Corbin Bernsen (Psych), Jonathan Tucker (Kingdom), Pablo Schreiber (Orange Is the New Black) e Cloris Leachman (Raising Hope).

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli