American Gods | Gillian Anderson si ispira a Bowie [VIDEO]

Dopo aver visto la clip dall’episodio in onda domenica di American Gods con Gillian Anderson, potreste avere la stessa reazione di Technical Boy: “Mi stai prendendo per il c*lo?” (E intendiamo nel senso buono.)

Secondo il canale televisivo, “Gillian Anderson sarà il nuovo Dio dei Media nella serie acclamata dalla critica American Gods. Media può assumere qualsiasi forma voglia per poter consegnare il suo messaggio nel modo più efficiente possibile, spesso impersonificando delle celebrità.”

Nel video, la star di X-Files è chiaramente intenta nella sua migliore interpretazione di David Bowie, mentre da istruzioni al personaggio di Bruce Langley su come andare avanti.

“Hai un problema di immagine,” gli dice. “Devi pensare a come ti vendi.” Poi lo informa che Mr World vorrebbe “regalare” le sue scuse, cosa che apparentemente gli Dei possono fare, a Wednesday e Shadow Moon, proposta alla quale Technical Boy risponde… oh, be’ vi lascerò scoprirlo da soli.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli