
American Gods deve andare alla ricerca di un nuovo Mad.
La serie basata sull’amato romanzo fantasy di Neil Gaiman rifarà i casting per Mad Sweeney, secondo quanto riportato da Deadline, dopo che l’attore Sean Harris ha dovuto abbandonare la serie per motivi personali.
Nell’adattamento guidato da Bryan Fuller e Michael Green, Shadow è un detenuto da poco uscito di prigione che viene assunto dal misterioso Mr. Wednesday (Ian McShane di Deadwood). Mentre i due uomini viaggiano per gli Stati Uniti, Shadow realizza che è imminente una guerra tra i vecchi dei del Paese (pensate alla mitologia antica) e i suoi nuovi dei (pensate alla tecnologia moderna) — e che la sua parte negli avvenimenti è predestinata.
Mad Sweeney è un folletto sfortunato assunto da Mr. Wednesday. In un comunicato a Deadline, il produttore della serie FreemantleMedia North America ha annunciato che il ruolo di Mad Sweeney avrebbe subito un recasting.
Inoltre, Jo Willems (dal franchise Hunger Games) si unisce alla serie come direttore della fotografia, prendendo il posto di Brendan Glavin.