Home American Gods American Gods | Al Comic-Con annunci sorpresa e apertura ad Hannibal

American Gods | Al Comic-Con annunci sorpresa e apertura ad Hannibal

0
American Gods | Al Comic-Con annunci sorpresa e apertura ad Hannibal

kristin_chenoweth_getty_h_2016
Kristin Chenoweth and Bryan Fuller di nuovo insieme.

La star di Pushing Daisies si è unita al cast di American Gods nel ruolo di Easter, annuncio fatto venerdì al Comic-Con con un’apparizione a sorpresa da parte dell’attrice.

“Sono così entusiasta di lavorare di nuovo con il mio Brian Fuller,” ha detto l’attrice quando è stata introdotta nel bel mezzo del panel di questo attesissimo show. Chenoweth ha vinto un Emmy per il suo ruolo nella serie, non longeva, creata da Fuller, Pushing Daisies.

Pubblicato nel 2001, American Gods parla di una guerra tra vecchi e nuovi dei. Gli dei tradizionali di radice biblica o mitologica di tutto il mondo continuano a perdere seguaci a favore di un nuovo culto che riflette i miti della società moderna: denaro, tecnologia, comunicazioni, celebrità e droghe. Il protagonista della serie Shadow Moon (Ricky Whittle), è un ex carcerato che diventa una guardia del corpo e viaggia insieme a Mr. Wednesday (Ian McShane). Un truffatore che segretamente è uno dei vecchi dei, Mr. Wednesday è in missione per costruire delle truppe per la battaglia che dovrà portare alla sconfitta dei nuovi dei.
Nella serie, il personaggio di Chenoweth, Easter, è una delle vecchie dee. Una volta nota come Ostara, la dea della primavera, Easter cerca di mantenere viva la tradizione delle caramelle gommose e dei conigli di cioccolato, tipicamente associati con questa festa che le dà il nome, e che lei vuole mantenere viva.
Chenoweth si è unita al cast che è composto da Pablo Schreiber (Mad Sweeney), Yetide Badaki (Bilquis), Bruce Langley (Technical Boy), Crispin Glover (Mr. World), Jonathan Tucker (Low Key Lyesmith), Gillian Anderson (Media), Peter Stormare (Czernobog), Orlando Jones (Mr. Nancy) e Cloris Leachman (Zorya Vechernyaya).

Oltre a Pushing Daisies, Chenoweth ha lavorato anche in Glee, The Good Wife and The West Wing.

Fuller, oltre a to Chenoweth, aveva lavorato anche con Anderson in Hannibal per NBC. Durante il panel è stato chiesto a Fuller se altri attori di Hannibal si sarebbero uniti in futuro alla serie.
“La porta è sempre aperta per quegli adorabili ragazzi. E’ stata un’esperienza incredibile lavorare con quelle persone per tre anni,” ha risposto. “Appena i nostri calendari si sincronizzeranno, certo, mi piacerebbe.”
La produzione per i primi dieci episodi è attualmente in corso.

American Gods dovrebbe debuttare nel 2017 su Starz.

Fonte

Previous article Fear the Walking Dead | Il cast al Comic-Con tra new entry e rivelazioni
Next article American Gods | Al Comic-Con anche l’autore del romanzo
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here