American Crime Story: Versace | Un nuovo video spiega la scelta del tema di questa stagione

Quando la produttrice esecutiva, Nina Jacobson, era alla ricerca di un soggetto da raccontare in American Crime Story di FX, è arrivata a una conclusione fondamentale: “Quello che ci interessa è quello che rende questo un dramma criminale americano, che parla di un crimine di cui è colpevole l’America – non solo i personaggi che esploriamo.”

Il nuovo video dietro le scene della seconda stagione ci spiega infatti come l’omicidio al centro di The Assassination of Gianni Versace sia stato un crimine americano per “la politica dell’omosessualità in atto in tutta l’America negli anni ’90.”

“Questa particolare caccia all’uomo è il fallimento più grande nella storia dell’FBI,” ha detto Darren Criss (Glee) anticipando il prossimo capitolo della serie antologica pluripremiata.

Criss interpreta Andrew Cunanan, il serial killer la cui furia omicida ha colpito la comunità gay ed è culminata con l’omicidio, altamente pubblicizzato, dello stilista Gianni Versace. Come ha detto nel teaser Edgar Ramirez, che interpreta Versace, la nuova stagione parla sia degli eventi che hanno portato alla sua morte sia di come avrebbe potuto essere evitata.

“La verità è che sfortunatamente paura e pregiudizio sono sempre di moda,” ha detto Criss.

La serie è prodotta esecutivamente da Ryan Murphy, il quale ha anche diretto il primo episodio. Il cast include Ricky Martin nei panni di Antonio D’Amico, l’amore di lunga data da Versace, e Penelope Cruz, nei panni di Donatella, la sorella di Versace.

The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story debutterà su FX il 17 gennaio.

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,988FollowersFollow

Ultimi Articoli