Home American Crime Story American Crime Story | Un primo sguardo a Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace

American Crime Story | Un primo sguardo a Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace

0
American Crime Story | Un primo sguardo a Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace

Senza dubbio, uno degli eventi televisivi più attesi del 2018 è The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story. La miniserie FX non solo viene dalla squadra vincente del vincitore dell’Emmy The People v. O.J. Simpson, tra cui il produttore esecutivo Ryan Murphy (American Horror Story), ma vanta anche un cast stellare, tra cui Darren Criss nel ruolo di Andrew Cunanan, Edgar Ramirez nel ruolo di Gianni Versace, Ricky Martin nel ruolo del partner di lunga data di Gianni, Antonio D’Amico, e la vincitrice Oscar Penelope Cruz nel ruolo di Donatella Versace.

EW vi mostra una prima immagine ufficiale esclusiva di Cruz nei panni di Donatella, che ha preso il controllo della casa di moda di suo fratello dopo l’omicidio di Gianni da parte di Cunanan nel 1997. Vestita con un sexy abito rosa nell’immagine qui sopra, la Donatella di Cruz è fiancheggiata da due uomini muscolari vicino la piscina di Villa Casa Casuarina, la dimora di Miami Beach dove Gianni ha vissuto ed è stato ucciso. Una parte del progetto è stata girata alla villa, che oggi comprende un ristorante e delle suite.

Il team di American Crime Story è attualmente anche in pre-produzione su un’altra antologia, Katrina, che seguirà le vicende dell’omonimo uragano e le sue conseguenze a New Orleans. La miniere avrà come protagonisti Annette Bening nel ruolo di Kathleen Blanco, il governatore della Louisiana durante e dopo Katrina; Matthew Broderick nel ruolo del direttore dell’agenzia federale per la gestione delle emergenze (FEMA) Michael D. Brown e Dennis Quaid nel ruolo del presidente George W. Bush.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here