American Crime Story | Scelta l’attrice che sarà Donatella Versace


La lista di attori che si sono uniti a Ryan Murphy si è arricchita di un elemento di primo livello: la vincitrice dell’Oscar Penélope Cruz.

L’attrice spagnola sarà la stilista Donatella Versace nella terza stagione di Americam Crime Story, così ha annunciato FX.

La terza stagione di dieci episodi dell’antologia del vincitore dell’Emmy Murphy sarà intitolata Versace: American Crime Story e si concentrerà sull’assassinio dell’iconico stilista sugli scalini della sua villa a Miami Beach a mano del serial killer Andrew Cunanan. La stagione si baserà sul libro scritto dall’autrice di Vanity Fair Maureen Orth, Vulgar Favors .

Cruz di unisce al cast che include Darren Criss (Glee) nel ruolo di Cunanan. La produzione inizierà ad Aprile.

L’attrice è meglio nota per film che includono Vicky Cristina Barcelona (per il quale ha vinto l’ Oscar come Miglior Attrice non Protagonista), Woman on Top, Vanilla Sky, All About My Mother, Volver e Pirates of the Caribbean: On Stranger Tide.

Ad un certo punto si era vociferato che il ruolo di Donatella sarebbe stato affidato a Lady Gaga, in Gennaio Murphy aveva valutato che non sarebbe stato il caso.

Sia la Stagione 2 (che racconterà l’Uragano Katrina) sia Versace andranno in onda nel 2018.
La Stagione 4 racconterà lo scandalo sessuale tra Bill Clinton/Monica Lewinsky.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli