American Crime Story | Ricky Martin parla del suo primo ruolo gay

Non ci è voluto molto per convincere Ricky Martin a far parte di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story. Per chi non lo sapesse, Martin, già apparso in Glee, voleva lavorare ancora con Ryan Murphy. Infatti anche la pop star, che interpreta Antonio D’Amico, l’amante di lunga data di Gianni Versace, voleva dare vita questa storia.

“Questa è una storia che bisogna raccontare,” ha detto Martin. “Manderemo in onda una storia che parla di omofobia, di odio, di indifferenza. È umiliante. È così cruda, onesta, drammatica e triste. Ma al tempo stesso, ci mostra l’amore di Gianni ed Antonio con i loro 15 anni di difficoltà e di lotte. È qualcosa che volevo sottolineare e che volevo urlare al mondo.”

Il progetto segna delle prime volte per Martin, incluso il suo primo ruolo gay dopo aver fatto coming out nel 2010. Lui ha ammesso di aver dato a questo progetto un significato speciale. “È speciale perché mi è stato chiesto di parlare per conto di molte persone che non possono essere sentite,” ha detto Martin. “C’è una scena in spiaggia, dove Gianni è debole e sta per cadere e io mi avvicino per aiutarlo ma lui dice, ‘Non toccarmi! Paparazzi!’ Voi non potete capire. Questo momento mi ha riportato alla mia vita di otto anni fa e nel girarla, mi sono commosso.”

Questo è inoltre un ruolo per cui Martin ha dovuto girare la sua prima scena di sesso, che è risultata piuttosto naturale per la star. “Pensavo sarei stato molto più a disagio,” ha ammesso il cantante. “Fortunatamente è andata bene da subito, quando mi sono ritrovato nudo in letto davanti a 20 persone della troupe e con un attore che avevo conosciuto il giorno stesso. Non ero nervoso per nulla. Al contrario, ero pronto a fare quello che andava fatto.”

The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story debutterà nel 2018.

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,995FollowersFollow

Ultimi Articoli