American Crime Story | John Travolta nel cast

11th Annual Living Legends Of Aviation Awards

Dopo 36 anni, John Travolta tornerà sul piccolo schermo.

L’attore iconico è stato infatti ingaggiato in American Crime Story, miniserie FX basata su O.J. SimpsonTravolta interpreterà il procuratore della difesa Robert Shapiro, in quello che è il suo primo ruolo regolare in TV dai tempi di Welcome Back, Kotter, una sitcom andata in onda dal 1975 al 1979.

Travolta si aggiunge al cast che già include David Schwimmer nei panni dell’avvocato di O.J. Simpson, Robert Kardashian, Cuba Gooding Jr. in quelli di Simpson, e Sarah Paulson in quelli del pubblico ministero Marcia Clark. Travolta compare anche fra i produttori di questo drama in 10 parti, che dovrebbe fungere da prima stagione per questa serie antologica sul crimine.

Il progetto è stato firmato dai produttori esecutivi Scott Alexander e Larry Karaszewki, diretto e prodotto da Ryan Murphy (American Horror Story), ed è basato sul libro The Run of His Life: The People v. O.J. Simpson, di Jeffrey Toobin. La miniserie seguirà il processo per omicidio di Simpson svoltosi nel 1995, dal punto di vista dei legali. FX afferma che la storia “esplorerà il caotico dietro le quinte, con tutte le manovre di entrambe le parti e di come una combinazione di eccesso di sicurezza da parte dell’accusa, astuzia della difesa, e la storia del LAPD con la comunità afroamericana abbia fornito alla giuria ciò di cui aveva bisogno: il dubbio.”

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli