American Crime Story | Il primo trailer

Amo vincere. Questo caso è una mano perdente“.
Sono queste le parole pompose dell’avvocato della difesa Johnny Cochran (interpretato da Courtney B. Vance) nel primo breve trailer, molto intrigante, di American Crime Story: lo Stato contro O.J. Simpson, in onda su FX.

Altri tre personaggi chiave del nutrito elenco di star sono udibili sopra l’inquietante musica da pianoforte e le scritte nere su sfondo bianco: Cuba Gooding Junior (Simpson), Sarah Paulson (il pubblico ministero Marcia Clark) e John Travolta (Robert Shapiro).

E’ la sentenza di Clark, però, che tornerà certamente a tormentarla entro la fine della serie evento in dieci puntate.

American Crime Story, che tratterà dell’accusa di Simpson dell’omicidio della moglie Nicole Brown Simpson, e della sua successiva assoluzione, è in programma per andare in onda a febbraio.
Il cast comprende anche David Schwimmer (Robert Kardashian), Connie Britton (Faye Resnick), Selma Blair (Kris Jenner)

La serie – l’ultimo lavoro di Ryan Murphy (American Horror Story, Glee) – si baserà sul libro di Jeffrey Toobin, “The Run of His Life: The People V. O.J. Simpson”, che, secondo FX, “esplorerà il caotico dietro le quinte, fatto di accordi e manovre, di cui sono state protagoniste entrambe le parti in causa e di come una combinazione di eccessiva presunzione da parte dell’accusa, scaltrezza della difesa e la storia dei rapporti tra la polizia di Los Angeles e la comunità afro-americana della città, abbia instillato nella giuria quello che serviva: dei ragionevoli dubbi”.

American Crime Story: Lo Stato contro O.J. Simpson è scritto dai produttori vincitori del Golden Globe Scott Alexander e Larry Karaszewski (Big Eyes, The People v. Larry Flynt); Murphy dirigerà il primo episodio.

Ecco il trailer. Cosa ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?t=4&v=6cQwCFZM9pI

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli