American Crime Story | Finn Wittrock nel cast

Ryan Murphy sta per aggiungere un notevole protagonista del repertorio di American Horror Story in The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story.

Entertainment Weekly riporta che Finn Wittrock, che è apparso in Freak Show, Hotel e Roanoke ed ha guadagnato una nomination agli Emmy per aver interpretato Dandy Mott in Freak Show, si unirà al cast di Versace nel ruolo di Jeff Trail, la prima vittima del serial killer Andrew Cunanan (Darren Criss). Wittrock è anche apparso nel film HBO di Murphy, vincitore di un Emmy, The Normal Heart.

Finora in Versace ci sono pochi protagonisti del franchise di American Horror Story, considerando quanto Murphy ami riutilizzare gli attori. Max Greenfield è apparso in Hotel, ma finora è l’unico oltre Wittrock. Altri membri del cast includono Edgar Ramirez nel ruolo dello stilista Gianni Versace, Penelope Cruz nel ruolo di sua sorella Donatella e Ricky Martin nel ruolo del suo partner Antonio D’Amico. La serie esplorerà l’assassinio di Versace del 1997 per mano di Cunanan.

The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story andrà in onda all’inizio del 2018 su FX.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,955FollowersFollow

Ultimi Articoli