American Crime Story | Annette Bening entra nel cast della S2


Ha passato del tempo con The American President, e adesso Annette Bening ha elevato il suo status a quello degno di membro del governo.

L’attrice nominata all’Oscar si è unita alla stagione 2 del drama di FOX incentrato sull’Uragano Katrina, American Crime Story, così ha appreso TVLine. Interpreterà la Governatrice della Louisiana Kathleen Blanco, che guido lo Stato durante la devastante tempesta del 2005.

Bening è stata recentemente nominata per un Golden Globe per il suo ruolo in 20th Century Women; altre performance includono American Beauty, The Kids Are Alright, Bugsy and The Grifters. All’inizio della sua carriera, aveva avuto dei ruoli in Miami Vice e Wiseguy.

American Crime Story vedrà di nuovo insieme l’attrice e Ryan Murphy, che l’aveva diretta nel 2006 in Running With Scissors.

La stagione 2 dell’acclamata serie non andrà in onda sino al 2018, così ha rivelato il capo del canale televisivo John Landgraf duranti i TCA invernali. La ragione principale? I copioni (“Ci vuole tempo, per avere del buon materiale di cui essere felici.”) ed il meteo (“quando filmi a New Orlenas, devi preoccuparti degli uragani..Puoi solo girare in certi periodi dell’anno.”)

Nel futuro di American Crime Story abbiamo una stagione 3, che parlerà del serial killer Andrew Cunnan, omicida di Gianni Versace, e una possibile stagione 4 incentrata sullo scandalo sessuale di Bill Clinton-Monica Lewinsky, ed il successivo impeachment di Clinton. La prima stagione vincitrice dell’Emmy, aveva raccontato la storia di O.J. Simpson, trovato alla fine dei vari processi non colpevole della morte della sua ex moglie Nicole Brown Simpson e del suo amico Ron Goldman.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli