American Crime | Regina King tornerà come regular nella stagione 2

regina-king-american-crime

Dopo aver esplorato la fede musulmana nella stagione 1 di American Crime, Regina King tornerà a cimentarsi con un altro tema scottante nella stagione 2.

La rete ha annunciato martedì che l’attrice tornerà come regular nella seconda stagione dell’antologia ABC.

King – che nella stagione 1 ha interpretato la sorella musulmana del tossicodipendente Carter Nix – si unisce agli attori Felicity Huffman e Timothy Hutton, che torneranno anche loro per il secondo round.

“Michael McDonald ed io non potremmo essere più felici di riavere Regina per la stagione 2 di American Crime“, ha detto il creatore della serie John Ridley in un comunicato. “È fenomenale sotto tutti gli aspetti, e sarà al centro di una storia che si occupa di fisicità, sessualità e confini sociali con la stessa importanza con la quale la prima stagione ha affrontato la razza e la fede. Siamo stati fortunati ad avere la possibilità di parlare di temi di cui nessun altro show parla, e avere un cast che riesce a trattarli con un alto grado di onestà emotiva”.

Come aveva riportato in esclusiva TVLine all’inizio di questo mese, gran parte delle vicende della stagione 2 si svolgeranno in una scuola primaria privata d’elite nel Midwest che vanta un corpo studentesco disparato, tra cui una star del basket gay. Secondo Ridley, la seconda stagione “affronterà molto di più temi come il ceto sociale”, così come “le questioni di genere, l’orientamento sessuale e l’identità sessuale”.

King ha anche recentemente firmato come regular per la stagione 2 di The Leftovers della HBO.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli