American Crime | André Benjamin interpreterà un personaggio forte nella stagione 2

Benjamin André

John Ridley, creatore di American Crime, ha assoldato una faccia familiare per la seconda stagione della serie in onda su ABC: André Benjamin, più noto al pubblico con il nome di André 3000.

L’attore/rapper ha già lavorato con Ridley (nel biopic del 2013 su Jimi Hendrix All Is By My Side) ed è stato aggiunto al cast della seconda stagione del dramma antologico.

Benjamin interpreterà l’architetto Michael Lacroix, sposato con Terri, interpretata da Regina King. Secondo Riley,”Entrambi hanno i mezzi economici e l’intelligenza necessaria per difendere con le unghie e con i denti il figlio, quando questo sarà implicato in uno scandalo nella sua scuola privata d’elite.”

Riley poi aggiunge:”Personalmente, non vedo l’ora di lavorare di nuovo con André. E’ una persona straordinaria, un artista vero e All Is by My Side è una delle ragioni per cui mi è stata affidata American Crime. Alla ABC si sono commossi vedendo la performance di André e i diversi linguaggi che abbiamo utilizzato per raccontare la storia. Mi sembra sensato dire che American Crime potrebbe non esistere se non fosse stato per la nostra collaborazione al film.”

Benjamin si unisce ad un cast che comprende attori che abbiamo già visto, come Felicity Huffman, Timothy Hutton, Richard Cabral, Elvis Nolasco e Lili Taylor, e new-entries come Joey Pollari (The Inbetweeners) e Connor Jessup (Falling Skies).

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli