Home News AMC sta sviluppando uno spin-off di The Walking Dead

AMC sta sviluppando uno spin-off di The Walking Dead

0
AMC sta sviluppando uno spin-off di The Walking Dead

Walkers - The Walking Dead - Season 3, Episode 4 - Photo Credit: Gene Page/AMCL’AMC vuole espandere il redditizio franchise di The Walkind Dead.
La rete via cavo lunedì ha annunciato che sono nelle prime fasi di sviluppo di una ”serie compagna” – aka spin-off- del suo mostruoso successone, che partirà nel 2015.

Il creatore della serie, Robert Kirkman, sarà il produttore esecutivo dello spin-off insieme ai colleghi Gale Anne Hurd e David Alpert.

”Fidarsi del successo della serie più popolare tra gli adulti dai 18 ai 49 anni è davvero semplice” ha dichiarato Charlie Collier, presidente di AMC. ”Non vediamo l’ora di lavorare di nuovo con Robert, Gale e David nello sviluppo di una storia e di un cast tutti nuovi. È un universo gigantesco e non vediamo l’ora di dare ai fan un’altro indimenticabile punto di vista sull’apocalisse zombie.”

Kirkman aggiunge: ”Dopo 10 anni passati a scrivere la serie a fumetti ed essere così vicino all’inizio della quarta e, secondo me, migliore stagione della serie, non potrei essere più eccitato dall’idea di avere la possibilità di creare un nuovo angolo dell’universo di Walking Dead. L’opportunità di creare uno show che non sia legato al fumetto e che sia davvero una pagina bianca, ha fatto schizzare la mia creatività alle stelle”.

La premiere della quarta stagione di The Walking Dead andrà in onda il 13 Ottobre.

Fonte

Previous article Telefilm Addicted finalista ai MIA 2013: Votaci anche tu!
Next article Once Upon a Time in Wonderland | Iggy Pop farà parte del cast
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here