Home News AMC ordina la serie di Preacher

AMC ordina la serie di Preacher

0
AMC ordina la serie di Preacher

attends the Harrods Shoe Heaven Launch Party at Harrods on September 16, 2014 in London, England.

AMC ha ordinato la serie di Preacher, adattamento del fumetto degli anni ’90 di Garth Ennis e Steve Dillon.

La star del film Seth Rogen, che è anche produttore esecutivo del progetto insieme a Evan Goldberg (This Is The End), ha reso pubblica la notizia su twitter, condividendo anche il poster promozionale.


Preacher parla del Reverendo Jesse Custer (interpretato da Dominic Cooper di Agent Carter), un ministro texano che si fonde con una forza spirituale chiamata Genesis – che lo rende più potente dell’onnipotente.

Con lui ci sono la sua ragazza Tulip (Ruth Negga di Agents of S.H.I.E.L.D.) e Cassidy, un vampiro irlandese con la propensione per l’alcol (Joseph Gilgun di Misfits), che insieme partono per un’avventura cruenta alla ricerca di risposte da un Dio privato dei propri diritti.

Fanno parte del progetto anche Lucy Griffiths (True Blood) e Ian Colletti (Rake), oltre a Emily Woodrow e Eugene Root, ovvero Arseface.

Preacher, che ha ricevuto un ordine di 10 episodi, dovrebbe debuttare a metà 2016.

Fonte

 

 

Previous article Gotham | Jim Gordon chiede un favore ad Oswald Cobblepot nel nuovo sneak peek
Next article The Leftovers | Secondo trailer e poster ufficiale
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here