AMC ordina due nuove serie con protagoniste le star Lee Pace e Jamie Bell

Lee Pace e Jamie BellIl network AMC ha annunciato di aver ordinato due nuovi drama con protagonisti Lee Pace di Pushing Daisies e Jamie Bell di Billy Elliot alle anteprime televisive annuali dei Television Critics Association di Giovedi.

Lee Pace sarà il protagonista di Halt & Catch Fire, una serie ambientata nei primi anni ’80 ed è incentrata sul boom dei personal-computer visto attraverso gli occhi di un visionario, di un ingegnere e di un prodigio, le cui invenzioni vanno in conflitto con le grandi società. Lo show è ambientato in Texas, nella Silicon Prairie e le relazioni personali e professionali dei personaggi sono minacciate dall’avidità e dall’ego. Scoot McNairy (Argo), Mackenzie Rio Davis (Smashed) e Kerry Bishe (Red State) sono altre star che appariranno nella serie, i cui produttori esecutivi sono Jonathan Lisco (Southland), Mark Johnson e Melissa Bernstein (Breaking Bad).

Jamie Bell sarà il protagonista di Turn, basato sul libro Washington’s Spies di Alexander Rose. La serie è ambientata nell’estate del 1778 e racconta la storia del contadino di New York, Abe Woodhull, che, insieme ad i suoi amici d’infanzia, crea il “The Culper Ring“, un improbabile gruppo di spie che aiuta l’America nella sua ricerca per l’indipendenza. Turn è stato creato dallo showrunner di Nikita, Craig Silverstein che sarà il produttore esecutivo insieme a Barry Josephson (Bones). Kevin McNally (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides), Burn Gorman (The Dark Knight Rises) e Seth Numrich (The Good Wife) appariranno nello show come co-star.

La produzione di entrambe le serie partirà entro la fine dell’anno e verranno mandate in onda nel 2014 sulla AMC.

Quale show vi entusiasma di più?

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli