Amazon | Ordinati 8 nuovi shows, tra cui Good Girls Revolt


image

Oltre ad avere già rinnovato tre serie, questo venerdì Amazon Studios ha annunciato di aver messo in cantiere altri otto shows originali.

Sette delle nuove serie fanno parte della stagione dei pilot di novembre, mentre uno (Niko and the Sword of Light) è di gennaio scorso. Dei cinque programmi che vanno in onda in prima serata, due hanno una durata di un’ora e gli altri tre di mezz’ora. I restanti tre programmi sono per bambini.

Gli shows di un’ora sono: Good Girls Revolt, ambientato alla fine degli anni ’60 ed ispirato a The Good Girls Revolt, libro di Lynn Povich. La serie segue la storia di tre donne (Genevieve Angelson, Anna Camp, Erin Darke) che arrivano nel mondo del giornalismo e che vogliono uguagliaza sul posto di lavoro.

Il secondo è Patriot, un thriller politico che parla di un agitato ufficiale dell’Intelligence (Michael Dorman di Wonderland), il quale deve evitare che l’Iran decida di usare le sue armi nucleari. Nel pilot ci sono Terry O’Quinn (Lost), Michael Chemus (Manhattan Project), Kathleen Munroe (Call Me Fitz) e Kurtwood Smith (The 70’s Show). Jeff Jensen di EW lo ha definito come uno dei migliori pilots tra quelli di novembre.

Per quanto riguarda gli shows di mezzo’ra ci sono One Mississipi, comicamente dark, che Melissa Maerz di EW ha dichiarato essere “il miglior pilot di Amazon del 2015 – forse il migliore dopo Transparent.” Tig Notaro è autrice, attrice e produttrice esecutiva e ha dichiarato che questo progetto è ispirato alla sua vita. Louis C.K. fa parte del progetto come produttore esecutivo.

Highston, prodotto da Sacha Baron Cohen, parla di un diciannovenne (Lewis Pullman), i cui amici immaginari sono delle celebrità. I suoi genitori (Mary Lynn Rajskub e Chriss Parnell) lo mandano in un istituto per essere aiutato.

Z: The Beginning of Everything è una biopic su Zelda Sayre Fitzgerald, moglie di F. Scott Fitzgerald, autore di The Great Gatsby. Zelda, interpretata da Christina Ricci, era un’icona dell’emancipazione durante i Ruggenti anni ’20. La serie inzia con Zelda che incontra Fitzgerald e racconta la loro burrascosa relazione.

Tra gli shows per i bambini, troviamo un adattamento del popolare libro If You Give a Mouse a Cookie.

Oltre all’esigente topolino, c’è Danger & Eggs, che parla della stuntwoman D. D. Danger (Aidy Bryant) e il suo timido migliore amico – che è un uovo gigante – di nome Phillip (Eric Knobel).

Niko and the Sword of Light è un cartone che racconta le avventure di Niko, un bambino di 10 anni, e della sua epica ricerca in un mondo fantastico.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli