Amazon | I rinnovi del network

Red-Oaks-104_0E’ un grande giorno per Amazon: Dopo le notizie della seconda stagione per lo sci-fi concettuale Man in the High Castle, il canale televisivo ha annunciato venerdì che sia Red Oaks sia Hand of God avranno una seconda stagione.

Red Oaks, uno show con episodi da mezz’ora ambientato nel 1980 in New Jersey, con protagonista Craig Roberts nel ruolo di David Meyers,uno studente del college nonché assistente di tennis professionista al Red Oaks Country Club. Hand of God, con Ron Perlman, segue un giudice “che dopo una crisi di nervi si reinventa giustiziere per scoprire il violentatore che ha distrutto la sua famiglia, il tutto seguendo delle visioni che lui ritiene gli vengano inviate da Dio attraverso suo figlio,” si legge in un comunicato di Amazon.

In aggiunta, la programmazione per ragazzi Tumble Leaf è stata rinnovata per una terza stagione e Amazon ha confermato programmi da mezz’ora nelle serie di Highston, One Mississippi, e Z: The Beginning of Everything , insieme alle serie Good Girls Revolt e Patriot.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli