Home News Amazon | Dal creatore di Mad Men un nuovo show

Amazon | Dal creatore di Mad Men un nuovo show

0
Amazon | Dal creatore di Mad Men un nuovo show


Il creatore di Mad Men, Mattew Weiner sarà di nuovo uno showrunner in una nuova serie di Amazon, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter.

Lo show ancora senza titolo è un’antologia contemporanea composta da otto episodi che dovrebbe avere svariate location sparse per il mondo. Sarà co-prodotta da The Weinstein Company, ed ha ottenuto fondi per 70milioni di dollari dal network dopo un’asta con altri cinque pretendenti. Weiner scriverà e produrrà il progetto e dirigerà la metà degli episodi.

Il fatto che Wiener si sia appoggiato ad Amazon lascia sorpresi, considerate le riserve del regista riguardo al modello di binge-watching. “Dovrò provare a convincerli a rilasciare un po’ alla volta gli episodi. Amo l’attesa; amo la marinatura,” ha raccontato a THW sui suoi prossimi progetti dopo Mad Men.

Lo show sarà la prima nuova serie di Weiner dopo il finale di Mad Men agli inizi del 2015.

Ha trascorso lo scorso anno sviluppando progetti e alle prese con la regia, anche di alcuni episodi di Orange is the new Black, per Netflix.

Fonte

Previous article Supergirl | Recensione 2×03 – Welcome to Earth
Next article Will & Grace | In progetto un revival per la NBC
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here