Home Altro Almost Human | Karl Urban parla del rapporto tra umani e robot nel 2048

Almost Human | Karl Urban parla del rapporto tra umani e robot nel 2048

0
Almost Human | Karl Urban parla del rapporto tra umani e robot nel 2048

ahVolete sapere che destino attende l’umanità? Allora vi conviene guardare il nuovo drama sci-fi di Fox Almost Human, la cui premiere andrà in onda domenica 17 novembre.

In questo trailer esclusivo l’attore Karl Urban racconta che l’attrattiva principale della serie sta nel fatto che “vi stiamo facendo intravedere il futuro, ed è proprio dietro l’angolo.”

Nel 2048 immaginato nella serie, “ormai l’ingegneria genetica ha raggiunto un punto di non ritorno,” quindi al poliziotto interpretato da Urban viene affiancato come partner il robot sintetico Dorian (interpretato da Michael Ealy).

“Non è una relazione facile, ma questi personaggi hanno bisogno l’uno dell’altro,” spiega l’attore. E Kennex avrà davvero bisogno dell’aiuto di Dorian per abituarsi a vivere con la sua gamba robotica.

Fonte



Previous article Dracula | Perché dare alla serie una chance
Next article BATB | Foto esclusiva dell’episodio
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here