Home American Horror Story AHS | Taissa Farmiga parla dello show

AHS | Taissa Farmiga parla dello show

0
AHS | Taissa Farmiga parla dello show

1

Taissa Farmiga torna alla grande nel 3° capitolo di American Horror StoryCoven, dopo essersi presa un anno di pausa e non essere apparsa nella 2° stagione, Asylum. L’attrice ha raccontato a Reuters che è davvero bello essere tornato “in questo pazzo show”.

“Sembra carino – ha detto la Farmiga – Il personaggio è diverso e anche il tono della stagione lo è. Per quanto mi riguardo, ho qualche anno in più, sono un po’ più matura. Interpreto un personaggio che è in un momento diverso della vita rispetto a Violet, ci sono ostacoli differenti.”
Una delle differenze più grandi tra Zoe e Violet è che la prima è una strega – il cui potere ha un effetto mortale sugli uomini che dormono con lei.

“Fare i conti con la sessualità di Zoe che è fortemente connessa con il suo personaggio, fare i conti con i suoi poteri, anche solo provare a immaginare come lei potrebbe affrontare le cose, cercare di entrare nella sua mente, sono tutte sfide difficili – ha detto la Farmiga – Sono cose folli con cui dover fare i conti perché se non puoi entrare in intimità con qualcuno, la cosa ti porta a riflettere sul tuo futuro ed è qualcosa che ti rende nervosa e triste.”

Ma l’attrice ha anche detto che lo show non sarà troppo fuori dalle righe, per quello che riguarda le streghe.

“Una cosa che l’ideatore della serie (Ryan Murphy) mi ha detto quando mi ha parlato della storia e di come questa riguardasse streghe, stregonerie e la storia di queste cose in America, è stata che lui voleva essere realistico. Non voleva essere esagerato o pazzo, al contrario, volevo essere realistico e naturale.”

Vorremmo dire che la serie è già sopra le righe, ma in un modo molto positivo. American Horror Story: Coven va in onda il mercoledì alle 10 p.m. ET/PT su FX.

Fonte

Previous article OUAT | Cosa ispira le azioni di Peter Pan?
Next article True Detective | I teaser del nuovo drama HBO mettono i brividi
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here