AHS | Ryan Murphy ha già due idee per la prossima stagione

imageNonostante uno dei capitoli più affascinanti di American Horror Story sia appena iniziato, il creatore della serie Ryan Murphy sa già che cosa succederà l’anno prossimo.

Durante il panel Ryan Murphy&Friends all’EW Fest ha infatti rivelato di avere due idee. Ottima notizia, soprattutto perché Murphy ha accennato alla possibilità di mandare in onda due capitoli di AHS nel 2016. Sfortunatamente per Evan Peters, però, uno dei due non sarà Space. Durante un recente scambio di battute con Vulture, l’attore ha dichiarato di avere presentato in più occasioni l’idea a Murphy che, durante il panel, ha però fatto notare che il franchise si chiama American Horror Story, non Intergalactic Horror Story; Murphy, tuttavia, ha riconosciuto che la storia potrebbe essere ambientata su una base o nave spaziale americana.

Ryan Murphy ha detto di avere due idee in mente per AHS, nonostante non sia ancora pronta nemmeno The People vs O.J. Simpson, serie che però prevede tempi di pre-produzione più lunghi per l’acquisizione dei diritti.

Per quanto riguarda Scream Queens, invece, l’idea è già stata approvata, quindi tenete d’occhio le Kappa Kappa Tau e preparatevi a scovare gli indizi disseminati da Ryan Murphy in perfetto stile AHS.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli