AHS | L’autore Douglas Petrie anticipa qualcosa sulla 4° stagione

2

Uno degli sceneggiatori di American Horror Story, Douglas Petrie, ha parlato di alcuni dettagli della 4° stagione della serie sul più recente podcast di “Nerdist Writers Panel”.

Abbiamo già iniziato a lavorare sulla nuova stagione, che sarà del tutto diversa da qualsiasi altra cosa abbiamo fatto prima“, è stato il commento di Petrie, che ha anche aggiunto che, per adesso, non c’è niente di definito eccetto l’ambientazione.

Ci inventeremo qualcosa e sarà fantastico. Al momento non sappiamo cosa stiamo facendo – ha continuato, confermando però che l’ambientazione sarà “il carnevale” – Non è ancora un titolo vero e proprio, ma più un’idea“.

Il creatore dei American Horror Story Ryan Murphy aveva già confermato precedentemente che la 4° stagione sarà ambientata negli anni ’50 e che l’attrice Jessica Lange sta lavorando sul suo accento tedesco. La première della serie andrà in onda a ottobre 2014.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli