AHS | Il trailer della sesta stagione risponde a un’altra importante domanda

 

Il ritorno di American Horror Story questo mercoledì ha svelato che la sesta stagione della serie antologica sarà un finto documentario intitolato My Roanoke Nightmare (Il mio incubo su Roanoke, ndt). Per ora non sappiamo ancora se ogni episodio sarà incentrato su una storia di fantasmi sempre diversa.

Il trailer pubblicato in seguito alla messa in onda sulla costa ovest dell’episodio “Chapter 1” indica che le prossime puntate vedranno ancora protagonisti Matt (Cuba Gooding Jr.) e Shelby (Sarah Paulson) nel North Carolina, alle prese con scene da incubo come sacrifici umani, una sanguinaria Kathy Bates e un Denis O’Hare armato di ascia.

Fonte

lustfulness
Classe 1993. Innamorata di serie TV e libri. Un giorno abiterà a New York. O a Tokyo. O a Milano. O ovunque. Grifondoro da sempre, ma allenatrice Pokemon di recente. Odia il sushi, ma ama la pasta. Vorrebbe vivere di notte, ma è costretta a farlo di giorno. Non crede nei per sempre, ma crede nei mai. E' attratta dal russo, ma non dalla Russia. Beve vino, ma solo se bianco. Le piace la birra, ma solo se bionda. Il tramonto è bello, ma l'alba è meglio. Ama dormire, ma poi legge sempre un altro capitolo. Non si asciuga mai i capelli, ma si lamenta della cervicale. Con il corpo è in Italia, ma con la testa è in America. Ama parlare, ma non sa quando tacere. Non ha mai tempo per nulla, ma finisce per guardare sempre un altro episodio. Non mangia la verdura, ma impazzisce per la frutta. Adora i gatti, ma vorrebbe anche un cane. Odia i vincoli, ma se ne crea sempre di nuovi. Ha paura di avere paura, ma sa che è necessario. Non sa mai se abbinare lo smalto fra mani e piedi, ma sa mettere l'eyeliner a occhi chiusi. Il suo colore preferito è il rosso, ma anche l'azzurro non è male. Le piace andare al mare, ma sciare è più bello. "Questa serie è bella, ma proviamo anche quell'altra che non si sa mai". Ha una pessima memoria, ma ricorda interi album a memoria. Il suo supereroe preferito è Batman, ma anche Deadpool non scherza. Detesta portare gli occhiali, ma li ha sempre sul naso. È un'inguaribile realista, ma in fondo aspetta solo che il suo Dottore la venga a prendere.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli