
https://www.youtube.com/watch?v=IHHsqKGhxzM
FX ha rilasciato un altro stuzzicante teaser per la Stagione 6 di “American Horror Story”. Il nuovo promo, intitolato “Anthology”, è formato da un montaggio di scene di “Murder House”, “Asylum”, “Coven”, “Freak Show” e “Hotel”, suggerendo una connessione tra tutte e sei le stagioni.
Anche un altro trailer è stato rilasciato, intitolato “The Harvest”, che mostra un gruppo di spaventapasseri fatti di paglia, che scappano da un’inquietante ragazzina con in mano una falce.
https://www.youtube.com/watch?v=zidecKK8gk4
“The Harvest” potrebbe avere qualcosa a che fare con la prossima stagione? Probabilmente no, ma cercare di indovinare non ha mai fatto male a nessuno.
John Landgraf, presidente di FOX, ha rivelato durante il Television Critics Association summer press tour che ogni singolo teaser di AHS rilasciato fino a quel momento era una falsa pista – infatti soltanto uno dei teaser finali è un’accurata descrizione del tema della sesta stagione. Gli altri sono stati rilasciati per costruire suspense tra gli spettatori.
“Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente mantenere segreto il tema per tutto l’anno. Ed eccoci quasi arrivati al momento della verità,” ha detto Landgraf ai giornalisti al TCA. “Sono stati rilasciati e sono stati addirittura fatti molti altri trailer, che non avete mai visto, per le ipotetiche stagioni di ‘American Horror Story’. Uno solo è accurato.”
La Stagione 6, ancora senza titolo, di “American Horror Story” di Ryan Murphy andrà in onda dal 14 settembre.