AHS: Hotel | Will Drake non è quello che sembra

image

Tutti i personaggi di American Horror Story: Hotel sono molto incasinati. Tutti, ad eccezione del nuovo proprietario del Cortez, Will Drake. L’icona fashion sembra stranamente normale in confronto al resto dei residenti dell’hotel (assassini, succhiasangue e fantasmi). Ma secondo la star Cheyenne Jackson, anche Will nasconde dei segreti.
Continuate a leggere per scoprire cosa pensa Jackson del misterioso passato di Will, della sua relazione con la Contessa (Lady Gaga) e del motivo per cui tutti gli uomini del Cortez sembrano uguali.

La Contessa vuole sposare ed uccidere Will Drake per i suoi soldi. Come la vedremo sedurre Will e mettere in atto il suo piano?
Cheyenne Jackson
: Oddio. Beh, lo vedrete in perfetto stile American Horror Story. Ora siamo all’episodio 9, quindi abbiamo già girato tre o quattro episodi che parlano di questa storyline e ho dovuto fare delle cose che non avevo mai fatto davanti ad una telecamera, sia emotivamente che fisicamente. C’è sicuramente un episodio che vorrei che i miei genitori saltassero.

Questo significa che dobbiamo aspettarci delle pazze scene di sesso tra te e Lady Gaga?
Jackson:
Beh, questo è Horror Story. Sto cercando di pensare a quello che potrei dire senza andare nei casini. È sicuramente quello che immaginate. Si tratta della Contessa, e quando la Contessa vuole qualcosa, lei lo ottiene sempre.

Will è gay, quindi cosa la attrae di lui?
Jackson:
Questo è qualcosa di cui discutiamo nella stagione: come fa lei ad opporsi alle etichette sociali? Io credo che lei sia uno di quei personaggi, di quelle persone, uomini, donne, che attrae tutte le persone che le stanno intorno. Come un calamita. A lei piace Will dal punto di vista passionale, fashionista e artistico, e riesce a sbloccare delle cose che lui ha dentro che non pensava di avere. Quindi il fatto che lei sia una donna, è probabilmente scioccante per lui, ma lo show affronta questo tema in modo meraviglioso.

Sembra che a Will piaccia molto Tristan (Finn Wittrock). Come sembra la loro relazione andando avanti?
Jackson:
Tristan e Will sono sicuramente legati. Io e Finn ne abbiamo parlato, quello che crediamo che sia e perché c’è questa sorta di attrazione/disprezzo tra di loro. E questo è anche qualcosa che affronteremo in modo molto esplicito e viscerale.

Sono piuttosto preoccupato per quale potrebbe essere la parte di Lachlan nel piano della Contessa. Facciamo bene ad essere preoccupati?
Jackson:
Sai, con i bambini che ci sono in questo show, credo che dovremmo essere tutti molto preoccupati. Tematicamente questo show parla soprattutto delle perdite e delle morti. L’episodio di settimana scorsa di Halloween ha parlato proprio di questo. Anche solo l’idea di girarti per un secondo e…ho guardato la premiere con il mio manager che ha un figlio, che ha più o meno l’età del bambino dello show, e questo è l’incubo peggiore di ogni genitore. E credo che questo sia quello che Ryan [Murphy] vuole mostrare. Quindi si, con Lachland che corre in giro, che trova le bare e che sbircia in giro, si. Sicuramente dovremmo essere preoccupati.

Will non sembra controllare molto Lachland. Credi che Will stia tenendo suo figlio al sicuro oppure non si stia comportando esattamente in modo impeccabile come genitore?
Jackson:
Credo che Will lo stia tenendo al sicuro. Credo che i bambini abbiano questo loro mondo e le loro relazioni. Credo che si, Will potrebbe sicuramente fare un lavoro migliore, ma ha così tanti problemi al momento. Lui ora è concentrato su come apparire, su come vuole essere visto dagli altri. La situazione gli sta sfuggendo di mano però.

Will si è fatto molti nemici all’interno dell’hotel. Lo vedremo avere anche degli amici o alleati?
Jackson:
Si. C’è una relazione con un’altra persona del cast che non mi sarei aspettato. L’ho letto da poco nello script del nuovo episodio, e ho pensato, “Oh, wow. Questa è una dinamica interessante.” Quando ho iniziato a fare questo show, mia mamma mi ha detto, ‘Oh, bene. Tu interpreti il ragazzo normale.’ E io le ho detto, ‘Mamma, devi ricordarti che questo è American Horror Story. Quindi nessuno è normale. Non attaccarti troppo a come pensi che siano le cose.’ Il modo in cui la storyline di Will è raccontata, è stata eccitante da vedere. Ed è fantastico perché Ryan ha fiducia in noi. Questa è una delle cose migliori del lavorare con Ryan, come anche il fatto che lui riesca a vedere delle cose nelle persone che probabilmente non pensavano di possedere come attori. Tu leggi qualcosa e pensi, ‘Oddio. OK, lui pensa che io possa farlo.’” E poi ti ritrovi a farlo e farlo molto bene.

Noi non sappiamo molto del passato di Will. Quindi scopriremo qualcosa in più su di lui?
Jackson:
Decisamente. Credo che alcuni dei misteri di come lui sia finito al Cortez saranno svelati, perché niente è arbitrario. Scoprirete sicuramente cosa lo fa andare avanti e come finisce – odio essere così misterioso, ma sapete che dobbiamo esserlo per forza – ma avrà sicuramente senso quando succederà tutto quanto.

Questa stagione parla molto delle dipendenze. Quali pensi siano i vizi di Will?
Jackson:
Will è dipendente dall’approvazione della gente. Lui è stato ed è un designer di enorme successo, i suoi prodotti sono ovunque. Ma ora non è più cool come prima. Le sue cose vengono ancora vendute dappertutto, ma alle persone non interessa più andare a vedere i suoi show alle varie fashion weeks. Quindi lui è dipendente da quel sentimento, dall’eccitazione, dal pericolo. Ed è per questo che la Contessa è così intossicante per lui. Lei rappresenta la possibilità che tutto questo potrebbe succedere ancora.

È ormai da un po’ che Will sta vivendo al Cortez e lo possiede, ma non ha ancora idea di quello che succede in realtà. Lo vedremo presto scoprire alcuni degli elementi sovrannaturali?
Jackson:
Si. Le cose iniziano a cambiare. E le cose che non sapeva, quelle che lo incuriosivano o che non avevano senso per lui, inizieranno a rivelarsi.

La sua amica Claudia (Naomi Campbell) è appena stata uccisa e ora infesta l’hotel. Quindi è possibile che li vedremo di nuovo insieme?
Jackson:
Non posso confermalo o negarlo.

Will ha in mente di apportare delle importanti modifiche all’hotel. Cosa potrebbe scoprire nel frattempo?
Jackson:
Il Cortez è fatto a strati praticamente e ci sono così tanti orribili segreti nascosti, come le mura che scendono, porte che saltano fuori dal nulla e scale che appaio di punto in bianco, le superfici più dannatamente orribili. Non puoi fare un rinnovo senza scoprire tutti i segreti del posto. E lui è molto ingenuo da un punto di vista, ma non è sicuramente uno stupido.

Tu, Matt Bomer, Finn Wittrock e Wes Bentley avete dei look molto simili. È stata una cosa intenzionale? E se si, hai qualche idea su cosa voglia dire?
Jackson:
Questo è qualcosa che tutti chiedono e onestamente non so. Ne parliamo spesso, perché se ne parla sempre sul set. E lo vediamo. Finn ha la sua idea a riguardo. Wes crede che verrà spiegato. Con Ryan, io non so mai come finiscono le cose. Ma non posso immaginare che questo non sia mai stato discusso. Perché è talmente evidente. Ho visto alcune clips e non riesco a capire di chi si tratta. Quindi sono sicuro che verrà spiegato in modo eccezionale.

American Horror Story: Hotel va in onda il mercoledì su FX.

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli