AHS: Hotel | Ryan Murphy vuole che Lady Gaga torni nella prossima stagione

ladygaga-news

Proprio come Dracula, una volta che Ryan Murphy trova una donna che gli piace, non vuole lasciarla andare. Il creatore di American Horror Story ha già chiesto a Lady Gaga di ritornare nella prossima stagione.

Gaga apparirà nella quinta stagione di AHS, Hotel, che andrà in onda mercoledì, nel ruolo della Contessa, una fashionista succhiasangue che gestisce l’Hotel Cortez. E dal momento che la cantante ha avuto da dire solo cose positive sul suo primo ruolo importante come attrice, non saremmo sorpresi se accettasse l’offerta di Murphy.

“È stato così divertente”, Lady Gaga ha detto ai giornalisti. “Tutti quanti all’interno del cast sono stati molto aperti e disponibili con me in maniera molto onesta, a tal punto che sono in grado di essere me stessa come non lo sono stata per molto tempo, quindi mi fanno semplicemente sentire così viva”.

Quindi Gaga diventerà la prossima Jessica Lange/Lea Michele/Emma Roberts? Forse. È la decisione migliore per la sua carriera? Chi lo sa a questo punto.

American Horror Story: Hotel andrà in onda mercoledì alle 10/9c su FX.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli