AHS: Hotel | Ooh la la, Angela Bassett rivela che Lady Gaga ‘bacia davvero bene’

Angela Bassett vuole far sapere ai fan di American Horror Story alcune cose importanti sulla nuova stagione “Hotel” — innanzitutto che incontrare Lady Gaga l’ha resa nervosa, ma è stato anche molto figo.

Il personaggio della Bassett, Ramona Royale e The Countess (Gaga) hanno delle intense scene romantiche da girare insieme. Dopo aver saputo che i due personaggi avrebbero avuto una storia, Gaga ha deciso di rompere il ghiaccio comprando alla Bassett una torta di compleanno molto particolare. “La prima volta che l’ho incontrata, ha organizzato un party per troupe e cast, era il primo incontro anche per loro. Indossava un bellissimo abito trasparente e vintage con una collana di diamanti, e io ho cercando di essere il più cool possibile,” confessa la Bassett ad Access Hollywood. Mi ha chiesto se fossi nervosa e io le ho risposto di sì. Lei allora mi ha tranquillizzata “Non essere nervosa. Ne so qualcosa, ci sono già passata anch’io.’ E io ero tipo, ‘OK!’”

In ogni caso, la Bassett non era preparata per la sorpresa di compleanno. “Mi ha portato la torta e la stampa che c’era sopra ci ritraeva in posizioni hot… era una torta XXX!” dice la Bassett. Da allora ha seguito il ritmo di Gaga, “Cioè vi siete date al foreplay?” Le battute sono proseguite sul set. La Bassett ci racconta anche di una scena romantica della coppia. “Appena davano il ‘cut’ io saltavo fuori dal letto e Gaga commentava ‘Non ho mai visto nessuno uscire così in fretta dal mio letto’.”

Per quanto la chimica sessuale sia una novità per la Bassett, tiene a precisare che Gaga è stata una partner molto collaborativa. “E’ molto carina. Calorosa, gentile e divertente. Mette tutti a proprio agio ed è una persona molto sicura di sè. Perciò, tutti sono tranquilli riguardo la sua presenza nello show, io un po’ meno per motivi di copione,” ribadisce l’attrice, aggiungendo che “Gaga sà la sua in fatto di baci appassionati!”

“American Horror Story: Hotel” torna mercoledì 7 ottobre su FX.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli