AHS: Hotel | Naomi Campbell in un confronto con Lady Gaga

unnamed8

Non scoraggiata dalla lezione verbale che ha ricevuto la scorsa stagione per mano di Cookie in Empire, Naomi Campbell sta per scontrarsi faccia a faccia con un’altra formidabile diva: Lady Gaga.

TVLine ha scoperto in esclusiva che l’attrice-top model avrà un arco di più episodi in American Horror Story: Hotel.

Campbell – che inizierà le riprese la prossima settimana – interpreterà un fashion editor che pagherà il prezzo più alto per le sue critiche. Oltre a Gaga, avrà delle scene anche con Angela Bassett.

Campbell si unisce ad una lista di attori che include i nuovi arrivati di AHS Gaga e Max Greenfield, così come i veterani Bassett, Matt Bomer, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Denis O’Hare, Finn Wittrock e Lily Rabe.

In una recente intervista, il produttore esecutivo Murphy ha rivelato che AHS: Hotel sarà “più horror” e “più dark” dei suoi predecessori, aggiungendo: “Credo che sia più sanguinosa e disgustosa di qualsiasi cosa abbiamo fatto finora. Quest’anno è puro horror”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli