AHS Hotel | Lady Gaga dice che il suo ruolo l’ha fatta sentire “così viva”

Gaga

Interpreta la succhiasangue (ma impeccabilmente vestita) Contessa di American Horror Story: Hotel, ma Lady Gaga ha detto che questo ruolo l’ha fatta sentire tutt’altro che non-morta.

“E’ stato così divertente”, ha detto sabato all’Associated Press alla premiere della serie di FX a Los Angeles. “Tutti i membri del cast sono stati molto gentili e disponibili con me, ed onesti, quindi ho avuto la possibilità di essere me stessa. Non mi succedeva da molto tempo e mi fanno sentire semplicemente così viva.”

Sono felice di farne parte,” ha aggiunto, elogiando il co-creatore della serie Ryan Murphy. “Amo far parte delle visioni di qualcun altro – è davvero stimolante.”

Gaga ha espresso la sua eccitazione prima dell’evento con un tweet, in cui faceva notare che era la sua prima premiere da attrice. Ha inoltre condiviso su Instagram foto dell’evento, tra queste una dei preparativi e una con una bevanda che la sua Contessa approverebbe.

 

https://instagram.com/p/8ZKZXApFBB/

https://instagram.com/p/8ZW_bFpFHW/

La premiere di American Horror Story: Hotel va in onda mercoledì su FX.

Più informazioni sul ruolo di Lady Gaga nel video qui sotto

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli