AHS: Hotel | Chi è la minaccia più grande?

https://www.youtube.com/watch?v=3R-QNx-LnPM

Chi è la persona più spaventosa in American Horror Story: Hotel? I residenti dell’Hotel Cortez – o come li definisce Matt Bomer “un focolaio di malvagità” – dicono la propria.

“I bambini con i capelli bianchi. Devo dire che non sono davvero sicuro di chi siano ma mi inquietano”, dice Denis O’Hare. “Poi c’è Mr. March in persona, che, anche se è morto, continua a causare gravi danni”.

“La principale minaccia che vive nell’hotel? Mi sento come se ci fossero molteplici minacce che arrivano da ogni angolo. … Io sono entrato nell’hotel. Non siamo così sicuri che ne uscirò fuori”, dice Max Greenfield con una risata. In seguito aggiunge: “Forse la minaccia principale dell’hotel è Lady Gaga. Sento la sua presenza in ogni scena che giriamo. Gaga è qui”.

Wes Bentley usa una tattica diversa. Dice che non si tratta di “chi”, ma di “cosa”.

“Credo che l’hotel in sé sia la principale minaccia. È bello, buio, enorme e sta cadendo a pezzi”, dice l’attore che interpreta il Detective Lowe.

American Horror Story: Hotel va in onda il mercoledì alle 10 p.m. ET/PT su FX.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli