AHS: Freak Show | Vedremo Neil Patrick Harris nel cast?

neil-patrick-harris-american-horror-story-freak-show-getty A volte la società dei media in cui viviamo ci riesce a sorprendere in un modo piacevole. Come per il caso di un recente cambio che probabilmente porterà l’inimitabile Neil Patrick Harris ad “American Horror Story: Freak Show”. Durante una recente intervista, Harris ha detto ad Entertainment Weekly che crescendo, è sempre stato ossessionato da tutte le cose che avevano a che fare con i fenomeni da baraccone.

 

“Io amo tutte le cose degli spettacoli che hanno stranezze,” ha detto Harris. L’intervistatore Mario Correa ha poi detto a Harris che deve essere eccitato riguardo la nuova stagione di “American Horror Story,” a cui NPH ha risposto, “Oddio, ‘American Horror Story’! Ho scritto una lettera a Ryan Murphy [il creatore] chiedendo di poterne fare parte, anche se non ero neanche disponibile ad esserci. Non mi ha risposto… è solo che amo questa serie.

‘Coven’ è stato fantastico. Farne una che coinvolge ogni tipo di gente strana, nonsense del circo, sicuramente ci turberà vederlo, non vedo l’ora.”

Schermata 2014-07-20 alle 00.11.27

Ma ora Ryan Murphy ha risposto. Ha scritto su Twitter, “@ActuallyNPH ovviamente puoi far parte di Freak Show! Ho un ruolo che ameresti interpretare.”

Sì! Amiamo NPH e amiamo AHS, e sembrano due gusti che starebbero benissimo insieme. Abbiamo le nostre dita incrociate sperando che ciò venga portato a compimento. Quale credete che possa essere il ruolo? Quanto sarebbe fantastico se NPH fosse un qualche genere di folle ciarlatano? La premiere di “American Horror Story: Freak Show” debutterà nell’autunno del 2014 su FX.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,431FollowersFollow

Ultimi Articoli