
A volte la società dei media in cui viviamo ci riesce a sorprendere in un modo piacevole. Come per il caso di un recente cambio che probabilmente porterà l’inimitabile Neil Patrick Harris ad “American Horror Story: Freak Show”. Durante una recente intervista, Harris ha detto ad Entertainment Weekly che crescendo, è sempre stato ossessionato da tutte le cose che avevano a che fare con i fenomeni da baraccone.
“Io amo tutte le cose degli spettacoli che hanno stranezze,” ha detto Harris. L’intervistatore Mario Correa ha poi detto a Harris che deve essere eccitato riguardo la nuova stagione di “American Horror Story,” a cui NPH ha risposto, “Oddio, ‘American Horror Story’! Ho scritto una lettera a Ryan Murphy [il creatore] chiedendo di poterne fare parte, anche se non ero neanche disponibile ad esserci. Non mi ha risposto… è solo che amo questa serie.
‘Coven’ è stato fantastico. Farne una che coinvolge ogni tipo di gente strana, nonsense del circo, sicuramente ci turberà vederlo, non vedo l’ora.”
Ma ora Ryan Murphy ha risposto. Ha scritto su Twitter, “@ActuallyNPH ovviamente puoi far parte di Freak Show! Ho un ruolo che ameresti interpretare.”
Sì! Amiamo NPH e amiamo AHS, e sembrano due gusti che starebbero benissimo insieme. Abbiamo le nostre dita incrociate sperando che ciò venga portato a compimento. Quale credete che possa essere il ruolo? Quanto sarebbe fantastico se NPH fosse un qualche genere di folle ciarlatano? La premiere di “American Horror Story: Freak Show” debutterà nell’autunno del 2014 su FX.