AHS Freak Show | Matt Bomer farà da guest star

matt-bomer-1012030003-200x300EW ha appreso che il candidato agli Emmy sarà presente in un episodio di American Horror Story: Freak Show.
Il creatore Ryan Murphy ha dato la notizia alla festa per gli Emmy organizzata proprio da EW dicendo che è entusiasta di riunirsi nuovamente con l’attore, definendolo “straordinario”. Vi ricordiamo che è stato nominato quest’anno per la sua performance in The Normal Heart, sempre diretto da Murphy.

“Cerco di convincerlo a fare tutto per me”, ha detto Murphy a EW. “Gli ho mandato uno script che diceva, ‘Prima di poter rifiutare, ecco il ruolo.’ E’ molto… deformato”. Murphy ha detto che deve aggirare il problema delle riprese di Bomer per Magic Mike 2, al fine di poterlo inserire come comparsa.

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,960FollowersFollow

Ultimi Articoli