AHS: Freak Show | Il poster della stagione 4

american-horror-story-freak-show-season-4-poster-large

FX ha rilasciato il poster per l’imminente quarta stagione della serie antologica horror “American Horror Story“, sottotitolata “Freak Show”. L’immagine mostra vari personaggi: Michael Chiklis che fa l’uomo forzuto, Sarah Paulson come la donna con due teste, Kathy Bates che è la donna barbuta e altro ancora. L’hashtag è “Wir sind alle freaks”, che significa, “Siamo tutti mostri” in tedesco.

La rete ha anche iniziato a rilasciare vari teaser per lo show, i più recente dei quali li trovate qui di seguito – ed entrambi sono raccapriccianti. Non è ancora ottobre?

“AHS” ha appena raccolto diversi Emmy per la serie stagione 3 di “Coven” per Jessica Lange e Kathy Bates. Siamo ansiosi di sapere cosa ci riserverà la stagione 4, che andrà in onda mercoledì 8 ottobre alle 22 ET/PT su FX.

https://www.youtube.com/watch?v=dVuTdaw4F_A

 

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli