AHS: Freak Show | Il Grande Fratello si intromette

Leslie Jordan ha dovuto rinunciare ad apparire in American Horror Story per entrare nella casa del ‘Celebrity Big Brother’ il lunedi sera (a partire dal 18 agosto).

L’attore, che ha recitato in tre episodi di American Horror Story: Coven lo scorso anno nel ruolo di Quentin Fleming, era stato contattato per apparire nella prossima quarta stagione, Freak Show, in un arco di 4 episodi. Ryan Murphy ha specificato che ha scritto quella parte proprio per Jordan e che è stato turbato da questa rinuncia.

Una nota di Murphy: “Sono un grande fan di Leslie, capisco che al momento sia impossibile, ma scriverò sempre dei ruoli per lui.”

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli